Quali sono i migliori blog italiani sulla moda

Pubblicato il da Artemary

Siete alla ricerca di novità legate al mondo della moda? Ci sono numerosi blog costantemente aggiornati, che offrono notizie interessanti per essere sempre glamour, dando inoltre la possibilità di confrontarsi con altri navigatori su diversi argomenti.

I blog

  • Uno dei più seguiti blog di stile e nuove tendenze è Moda Blog di Girl Power (Modablog.girlpower.it). Lo spazio web dedica una vasta serie di post al gossip e alle ultime notizie provenienti dal mondo della moda. Il blog contiene inoltre molte foto dedicate alle collezioni del momento, agli accessori e a tutto ciò che serve per non passare inosservati.

  • Altro blog molto seguito dalle utenti più trendy è Blogmoda.it. Si tratta di un sito dedicato alle ultime collezioni e alle nuove tendenze. Diverse sono le sezioni in cui è suddiviso il sito: abbigliamento, calzature e accessori, ecc. Una categoria è dedicata alla salute e al benessere: contiene notizie dedicate a profumi, creme, make up e altro ancora. Oltre a tutto ciò, è possibile trovare anche numerose notizie legate alle ultime tendenze dei vip.

  • Da segnalare è anche The Moda fashion blog (Themodafashionblog.com). Ad aggiornarlo è la blogger Chiara, che propone tutta una serie di aggiornamenti dedicati ad accessori e vestiti particolarmente interessanti per le ragazze alla moda.

Altri blog

  • Un altro interessante blog per chi è in cerca di notizie legate al mondo delle passerelle e degli abiti è Pillole di moda (Pilloledimoda.blogspot.com), che raccoglie curiosità e aggiornamenti sulle ultime tendenze. Si tratta di un sito molto utile per trovare validi spunti su acconciature, vestiti e accessori, a volte anche improbabili.

  • Infine, un vero must per gli appassionati di moda, è il blog di Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia. Il suo blog si può raggiungere attraverso il sito ufficiale della rivista (Vogue.it). Lo spazio web raccoglie gli editoriali di Franca Sozzani dedicati alle più glamour novità offerte dal mondo della moda. Particolarmente interessanti sono i commenti dei lettori, che prendono letteralmente d'assalto il blog per esprimere la loro opinione. Questo fa sì che il sito si proponga come uno spazio di discussione vivace e aperto. Da non perdere se si vuole essere sempre perfetti davanti allo specchio.
Nikon Day La Placa modella Alessia

Con tag Look e Stile

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post