Come trovare online mobili fai da te

Pubblicato il da Artemary

Se siete amanti del bricolage e non sapete resistere alla tentazione di costruire con le vostre mani gli elementi d'arredo per la casa, non sottovalutate le potenzialità di internet. Infatti, visitando alcuni siti, è possibile trovare mobili pronti da montare proprio come li desiderate, senza dovevi recare di persona nei negozi che, a volte, non hanno tutto l'occorente per realizzare il progetto che si ha in mente.

Mobili fai da te on line

Grazie a internet, gli amanti del fai da te devono solo pensare a che tipo di mobili scegliere per la casa, senza spendere soldi per la benzina e il trasporto dei kit da montare. Come fare? È semplicissimo.

Esistono, infatti, alcuni siti specializzati in mobilio fai fa te, come Emporiokit.it. Si tratta di un portale che propone una vastissima scelta di mobili: armadi, letti a castello, librerie, cucine componibili, kit per ufficio: insomma, non manca proprio niente. Basta sfogliare tra le tante tipologie di mobili proposti e aggiungere quelli preferiti al proprio carrello per ordinarli. Nel giro di poco tempo, riceverete direttamente a casa un kit da montare.

Ci sono anche altri siti di fai da te, che possono venire in nostro aiuto, come ad esempio Faidate360.com: come suggerisce il nome stesso, è un portale dedicato al bricolage a 360 gradi, per trovare tutto quello che si sta cercando.

Altri siti

Altri siti da non dimenticare per gestire al meglio la propria ricerca sono Kelkoo e eBay: entrambi offronto numerose inserzioni per la vendita di kit per la realizzazione di mobili fai da te. Ebay.it può rivelarsi molto utile anche perché spesso propone articoli usati, ma quasi nuovi. Sono in molti coloro che, per un motivo o per l'altro, si trovano con qualcosa che non userebbero mai e decidono così di venderlo sul sito a prezzo scontato.

Invece, per chi non ha problemi a spostarsi di persona, c'è il sito dell'Ikea, la nota catena dedicata all'arredamento e al fai da te nata in Svezia. Il sito mette a disposizione l'intero catalogo dell'azienda e, anche se non permette di acquistare prodotti on line, dà la possibilità di stilare una lista di acquisti da portare al negozio più vicino per avere i mobili che si stanno cercando.

ikea desk finished

Con tag E-commerce

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post