Scarpe, come acquistarle on-line?

Pubblicato il da Artemary

Siete dei veri maniaci per le scarpe, continuamente alla ricerca di un nuovo paio che arricchisca la vostra già nutrita collezione? O volete semplicemente trovare qualcosa di meno dispendioso delle scarpe in vendita nelle grandi catene commerciali? Per tutte queste necessità serve un sito internet: vediamo come trovarlo.

Scarpe on line

Se volete comprare delle scarpe online, una delle prime cose da fare è capire quali sono le vostre necessità e se siete disposti a comprarle nuove oppure usate. Il mercato dell'usato offre, ovviamente, prezzi scontatissimi rispetto a quelli originali.

  • Una vasta panoramica della situazione si può avere visitando eBay, il noto sito di aste online. Su eBay si trova di tutto: libri, piante, elettrodomestici e chi più ne ha più ne metta. Non potevano certo mancare le scarpe. Per trovare il modello di proprio interesse si può inserire la marca preferita nel motore di ricerca, oppure usare apposite parole chiave che ci aiutino a filtrare i risultati arrivando a trovare, in poco tempo, quello che stiamo cercando. Ci saranno scarpe sia nuove che usate, per tutte le fasce di prezzo.
  • Chi è disposto a comprare scarpe usate non deve, poi, sottovalutare l'utilità che può avere un sito locale. È opportuno cercare qualche sito di annunci della zona, come Bakeca.it (che in genere ha varie sezioni dedicate a motle città italiane) e curiosare tra gli annunci degli utenti: potrebbe esserci chi vende le scarpe che vogliamo proprio vicino a casa.

Scarpe femminili e sportive

  • Per chi invece preferisce scarpe rigorosamente femminili e alla moda, è consigliato un salto sul sito Vialescarpe.com; si tratta di una bottega on line che raccoglie una vasta scelta di scarpe: dalle ballerine più classiche alle più originali “spuntatine”.
  • Su Scarpe.it è invece disponibili il sito del magazine Scarpe & Sport, dedicato alle calzature degli amanti dell'attività sportiva. Il sito dispone di un ricco database: 1200 scarpe divise per disciplina sportiva: tennis, calcio, jogging e altro ancora. I modelli sono sia maschili che femminili; sono poi disponibili anche per bambini.
  • Un altro sito da visitare è Zappasodi.it, portale dedicato alla vendita di scarpe on line. Il sito propone scarpe delle marche più famose: non si resta, insomma, delusi e il vostro acquisto di scarpe può iniziare!
chaussureshoe

Con tag E-commerce

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post